venerdì 19 giugno 2009

Bull Terrier - Immagini e descrizione!

Lo ammetto, è un cane che mi piace moltissimo! Il Bull Terrier è un cane che ha origine inglese nel XVIII secolo! Nato da una combinazione genetica di Dalmata e English Terrier, fu "creato" per essere un cane da combattimento indomabile e fortissimo.
E' infatti questa una delle peculiarità del Bull Terrier, riesce a riassumere all'interno di un corpo compatto una forza e una fierezza incredibile.
Il Bull Terrier nello standard non prevede un peso o una altezza al garrese limite.

Sebbene si adatti bene a vivere in casa, essendo un cane molto calmo, il Bull Terrier è comunque un animale molto molto forte fisicamente e può essere consigliabile che il padrone abbia una discreta forza per tenerlo e comunque per non far prendere al Bull il sopravvento.
I colori ammessi per il Bull Terrier non sono molti, infatti si preferisce su tutti il colore bianco ma si ammette anche una versione tigrata!

ECCO A VOI LE IMMAGINI DEL BULL TERRIER!













Nessun commento:

Posta un commento

Ciao, i commenti sono moderati, questo significa che saranno prima letti da me che gestisco il blog, assolutamente non per togliere la parola a nessuno, ma per evitare spiacevoli sorprese!

Lascia il tuo commento e torna a trovarmi!