venerdì 26 giugno 2009

Gatto europeo - Immagini e descrizione!

Il Gatto Europeo, o Celtic, è il gatto con il classico manto tigrato. Riconosciuto dalla Federazione Internazionale Felina dal 1983. E' uno dei gatti più comuni, e che spesso troviamo negli appartamenti. I Gatti Europei si distinguono in: bianco, unicolore, tigrato, silver.

Il Gatto Europeo ha una corporatura molto robusta e muscoloso, con il petto largo e il collo e le spalle molto sviluppate. Ha la faccia rotonda, e ha il naso dritto. Le zampe sono molto forti e solide, la coda è abbastanza lunga, e ha il pelo molto corto.

Il Gatto Europeo ha un carattere molto giocherellone, con una spiccata intelligenza, e una grande curiosità. Il Gatto Europeo è un gatto che si adatta ad ogni stile di vita, è legato al suo padrone, ma in realtà ne potrebbe anche fare a meno, ma resta lo stesso uno dei gatti più bello ed apprezzato.

ECCO A VOI LE IMMAGINI DEL GATTO EUROPEO!










Nessun commento:

Posta un commento

Ciao, i commenti sono moderati, questo significa che saranno prima letti da me che gestisco il blog, assolutamente non per togliere la parola a nessuno, ma per evitare spiacevoli sorprese!

Lascia il tuo commento e torna a trovarmi!