sabato 13 giugno 2009

Pit Bull Terrier - Foto e descrizione!

E' un cane dalla storia molto controversa il Pit Bull Terrier, semplicemente Pit Bull o Pitbull, non è infatti riconosciuto come razza canina da ENCI ed FCI, sebbene abbia una storia praticamente centenaria.

Il Pit Bull purtroppo è nato come cane da combattimento. La stazza e la muscolatura sono imponenti e per questo troppo spesso è usato come cane da combattimento, appartiene anche alla lista dei cani pericolosi, stilata nel 2007.
In tutto il mondo è marchiato come cane pericoloso sia per gli uomini che per gli altri animali, basti pensare che in Inghilterra può passeggiare per strada solo se castrato.

Sebbene tutti sostengano che questo sia un cane pericoloso, io sono convinto che il Pit Bull, come TUTTI gli altri cani, se curato e tenuto adeguatamente è un cane che non aggredisce per nessun motivo.

Per tutti gli amanti di questo cane, consiglio di visitare il sito: Pitbullterrier.it dove troverete tutto per questo cane.
Chi, purtroppo, nel corso degli anni lo ha aizzato a diventare cane aggressivo e da combattimento, ha tutto il mio disprezzo.

ECCO A VOI LE FOTO DEL PIT BULL!





Nessun commento:

Posta un commento

Ciao, i commenti sono moderati, questo significa che saranno prima letti da me che gestisco il blog, assolutamente non per togliere la parola a nessuno, ma per evitare spiacevoli sorprese!

Lascia il tuo commento e torna a trovarmi!