giovedì 24 settembre 2009

Ashera un gatto quasi lince!

L'Ashera è un gatto o almeno così dicono i genetisti, che può superare il metro di lunghezza e arrivare a pesare 15kg. Secondo i bene informati, è un gatto che può vivere tranquillamente in cattività, anche se risulta difficile farlo socializzare con gatti dalle dimensioni normali.
Questo micione, che viene chiamato Ashera, è frutto di combinazioni genetiche di un'azienda californiana, che vende il cucciolone a partire dai 15/16mila euro. Ce ne sono di diversi tipi, anche col pelo che non causa allergia agli uomini.
La detenzione di questo gatto tuttavia non è ancora regolamentata e se avete intenzione di acqiustarlo, sappiate bene che non sarà facile tenerlo in casa come un gatto qualsiasi.
L'ultima riflessione, mia personale è sull'etica. C'è bisogno di sviluppare un gatto geneticamente modificato per accontentare le bizze degli uomini? Probabilmente questi gatti non ne soffrono perchè non capiscono, ma i dubbi sulla correttezza etica ci sono sempre.

Mostro adesso qualche foto dell'Ashera.





Nessun commento:

Posta un commento

Ciao, i commenti sono moderati, questo significa che saranno prima letti da me che gestisco il blog, assolutamente non per togliere la parola a nessuno, ma per evitare spiacevoli sorprese!

Lascia il tuo commento e torna a trovarmi!