martedì 8 settembre 2009

Foxhound - Immagini e descrizione!

Il Foxhound è un cane a pelo corto di taglia media, la sua altezza può variare dai 58 ai 65 cm al garrese e può pesare 25-32 kg. Il Foxhound è un cane nato da vari incroci, ma non ci sono documenti certi sulla nascita di questo cane. Il Foxhound è morfologicamente classificato come un Braccoide.

Il Foxhound è un cane molto vivace, agile e resistente, che lo rende molto efficiente sul lavoro. Il Foxhound ha la testa allungata, occhi grandi e rotondi e le orecchie abbastanza corte. Il Foxhound ha una muscolatura molto buona, ed ha un'andatura disinvolta e sciolta.

Il Foxhound è un cane molto vivace, a cui non piace vivere isolato ed essere inattivo. E' un cane molto resistente ed attivo, ama stare in movimento e correre all'aria aperta. Il Foxhound è un cane che non ama stare negli appartamenti, potrebbe scappare per cercare la sua libertà, ma nonostante ciò è un cane molto amichevole.

ECCO A VOI LE IMMAGINI DEL FOXHOUND!












Nessun commento:

Posta un commento

Ciao, i commenti sono moderati, questo significa che saranno prima letti da me che gestisco il blog, assolutamente non per togliere la parola a nessuno, ma per evitare spiacevoli sorprese!

Lascia il tuo commento e torna a trovarmi!