martedì 8 settembre 2009

Setter inglese - Immagini e descrizione!

Il Setter inglese è un cane di media taglia a pelo lungo, ed ha un altezza che può variare dai 65 ai 68 cm per i maschi e dai 61 ai 65 cm per le femmine. Il Setter inglese ha un peso di circa 25-30 kg. Il Setter inglese è un cane diffuso in tutta Europa.

Il Setter inglese è uno dei cani è considerato uno dei cani più belli ed affascinanti tra i cani da ferma. Il Setter inglese è un cane caratterizzato da grandissima flemma, molto elegante e fiero. Il Setter inglese ha gli occhi grandi e molto scuri e una muscolatura di eccellente sviluppo.

Il Setter inglese è un cane molto vivace, adatto a stare con i bambini, è sempre molto allegro. Il Setter inglese si affeziona molto al suo padrone. Oltre che come cane da caccia il Setter inglese viene usato anche come cane da compagnia, e molto spesso come cane da show.

ECCO A VOI LE IMMAGINI DEL SETTER INGLESE!












Nessun commento:

Posta un commento

Ciao, i commenti sono moderati, questo significa che saranno prima letti da me che gestisco il blog, assolutamente non per togliere la parola a nessuno, ma per evitare spiacevoli sorprese!

Lascia il tuo commento e torna a trovarmi!