lunedì 31 ottobre 2011

Salviamo i gatti neri da Halloween!

Secondo l'Aidaa, l'associazione italiana per la difesa di animali e ambiente, dei 30.000 gatti uccisi ogni anno, la maggior parte di essi viene torturata e ferita proprio durante la notte di Halloween, in nome di una stupida "liberazione" dalla sfortuna.
Mettiamo fine a questa stupida tradizione, affinchè Halloween possa essere una festa bella per tutti, anche per i nostri amici pelosi neri!


Buon Halloween a tutti!

2 commenti:

  1. E´ una vera vergogna che nel 2011 ancora si dia retta a queste sciocche superstizioni, ancor più grave che a farne le spese siano animali indifesi e la cui unica colpa è quella di avere un aspetto "misterioso".. Del resto, non è molto diverso dalla caccia indiscriminata alle tigri o ai rinoceronti per le supposte proprietà curative dei loro corni/denti ecc... Oggi ho letto questa notizia e mi è salita una rabbia indicibile: http://www.wc-fci.com/aiutiamo-il-rinoceronte-di-giava/
    Purtroppo la stupidità e l´ignoranza sono davero dure a morire!

    RispondiElimina
  2. Condivido a pieno le tue parole, una vergogna davvero!

    RispondiElimina

Ciao, i commenti sono moderati, questo significa che saranno prima letti da me che gestisco il blog, assolutamente non per togliere la parola a nessuno, ma per evitare spiacevoli sorprese!

Lascia il tuo commento e torna a trovarmi!