venerdì 18 novembre 2011

E’ ARRIVATO UN NATALE CARICO DI… SPECIE DA SALVARE

Manca poco più di un mese al Natale, e si sa a Natale siamo tutti più buoni. Noi di "We-pet! Animali che passione!" intendiamo accogliere
adozioni
con grande entusiasmo l'iniziativa del wwf di un "Natale carico di ... specie da salvare!"
Cosa c'è di meglio che dedicare attenzioni speciali ai nostri amici animali nel periodo natalizio?
Purtroppo sono ancora tante le specie animali a rischio estinzione. La prevenzione, la cura e il sostegno ai nostri amici animali purtroppo non è priva di costi e il nostro contributo è fondamentale!
Siamo sicuri che tutti voi lettori di "We-pet! Animali che passione!" siete sensibili ai temi di salvaguardia dell'habitat e degli animali.
"We-pet! Animali che passione!" supporterà il wwf con l'adozione con Peluche che vi presentiamo fra breve. Speriamo che tutti farete altrettanto! Ognuno di noi nel suo piccolo può contribuire a migliorare la nostra amata Terra. Riuscite ad immaginare un mondo senza tigri o senza panda? Noi proprio no!!
Regaliamo un buon Natale anche ad un amico animale con un gesto semplice e meraviglioso: un'adozione!
Il programma del wwf di adozioni prevede diversi tipi di adozione :
  • Adozione Semplice: con una donazione a partire da 30 euro si riceveranno tanti bellissimi regali tra cui una lettera di Fulco Pratesi e un certificato!
  • Adozione con Peluche: con una donazione a partire da 50 euro come regalo riceverai un peluche prodotto con materiali che rispettano l'ambiente, del tuo animale preferito.
  • Adozione Trio: con una adozione a partire da 125 euro si aiutano le specie che hanno habitat condiviso, nella fattispecie parliamo di: trio polare (orso polare, foca, pinguino), trio asiatico (tigre, orango, panda), trio africano (ghepardo, elefante e scimpanzè), trio italiano (orso bruno, lupo e delfino).
I regali per la donazione trio si moltiplicano per tre! Tre peluche per chi effettua questo tipo di adozione ed in più certificato personalizzato!

Vogliamo ridurre a zero l'impatto della nostra adozione? Scegliamo l'adozione digitale "I WWF you". Con una adozione a partire da 30 euro e il meraviglioso panda circondato da un cuoricino riceveremo uno splendido screensaver, uno sfondo per il desktop e una firma digitale via mail.
Insomma non ci resta che richiedere la donazione, il destino della nostra Terra dipende anche da te.

A Natale siamo tutti più buoni. Non facciamoci sfuggire questa opportunità per aiutare i nostri amici animali che hanno bisogno di noi.
...e tu che adozione farai?

Viral video by ebuzzing

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao, i commenti sono moderati, questo significa che saranno prima letti da me che gestisco il blog, assolutamente non per togliere la parola a nessuno, ma per evitare spiacevoli sorprese!

Lascia il tuo commento e torna a trovarmi!