sabato 3 marzo 2012

I gatti giocano...eccome se giocano!

Avete mai visto un gatto che gioca al gioco delle tre carte? Beh io non credevo fosse possibile ed invece questo video mi ha sorpreso alla grande! Osserviamo come Lilith riesce a trovare la "carta" giusta.
Beh mi viene da pensare che con la capacità di rimanere immobili agli sguardi degli uomini, la grande furbizia e l'astuzia prima o poi ci ritroveremo un gatto a giocare a poker online su Pokerstars.it dove ogni tanto mi diletto in qualche torneo!



Sorprendente vero? Beh i gatti non ci finiscono mai di stupire! E voi cosa pensate di Lilith?


Beh adesso penserete di averle viste davvero tutto e invece no! I gatti giocano anche a 1...2...3...stella! Guardate questo video davvero divertente in cui un gatto si diverte fino ad arrivare al padrone giocando ad 1...2...3...stella!


E che dire di questo gatto che si finge morto? Sarebbe un giocatore di poker ideale, vista la sua capacità di fingere! Devo dire che quando ho visto per la prima volta questo video mi sono fatto una grossa risata, per l'ilarità del gatto! Non perdete assolutamente questo terzo e ultimo video!


Direi che con questo ultimo video abbiamo avuto ampia dimostrazione di come i gatti amino giocare!!

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao, i commenti sono moderati, questo significa che saranno prima letti da me che gestisco il blog, assolutamente non per togliere la parola a nessuno, ma per evitare spiacevoli sorprese!

Lascia il tuo commento e torna a trovarmi!