Il mio cucciolo!

Descrivere con poche parole il mio cagnolone è impossibile!
Inutile parlare del suo aspetto estetico, viste le foto, vorrei solo dire che si tratta di un incrocio di Dalmata, probabilmente con un cane da caccia. La madre è una dalmata pura, ma fuggì da casa della mia amica e torno incinta, l'origine precisa del cane dunque non si sa!

Il mio cane si chiama Skuertch... qualcuno si chiederà... e cosa significherà mai? Beh la risposta è: non lo so! Un giorno la fervida fantasia di mia madre partorì questo nome, più o meno dal nulla, era troppo strano per rifiutarlo come nome, e allora così fu!
Ho visto dormire poche volte il mio cane... una di queste volte è stata, appena arrivato. Ecco le foto di lui ad appena poco più di un mese!


Ha sempre avuto un carattere mooooooooooolto mooooooolto esuberante, sempre al centro delle attenzioni, questo è il suo obiettivo! Eccolo in azione ancora piccolo!

Beh diciamo che anche crescendo la musica non è affatto cambiata... anzi! Vuole sempre stare al centro delle attenzioni, giocare con tutti e soprattutto... saltare addosso a tutti... ma la mole adesso... non è più quella di una volta!


Beh che dire... questo è lui...!